Social shopping questa sera alla European School of Economics

Questa sera alla European School of Economics incontreremo Alessandro Santamaria, il nuovo country manager di Glamoo e l’incontro promette di essere stimolante e innovativo su un tema tutto da scoprire.

Non ci limiteremo infatti a descrivere i principali siti di recommendations come Tripadvisor e Ciao.it, ma entreremo nel merito di come i modelli di maggior successo nell’e-commerce oggi (il couponing, le vendite private, i marketplace) stanno raccogliendo la sfida dei social media e del mobile per estendere la loro proposizione di valore nei confronti degli utenti e dei merchant.

All’orizzonte poi condivideremo come lo stesso Facebook sia un’opportunità di marketing one-to-one attraverso Facebook Connect come nel caso di Amazon o del Friends’ Store di Levi’s.

levis.jpg

Alessandro infine risponderà alle nostre domande sul “vibra e non vibra” nel commercio elettronico e nel marketing digitale oggi. A breve l’intervista su The Vortex.

Social shopping questa sera alla European School of Economicsultima modifica: 2011-02-15T08:54:39+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Social shopping questa sera alla European School of Economics

  1. ciao teppista, grazie per il tuo input. in effetti condivido con te il fatto che il contributo che il digitale può dare sia non nel “sostituire” il canale fisico, ma anzi creare sinergie con esso.

    Peraltro Alessandro Santamaria parlerà proprio di questo con alcuni esempi che sta lanciando nella sua nuova società: spero che ti interesseranno quando pubblicheremo l’intervista nei prossimi giorni.

Lascia un commento