The Vortex racconta il digitale alle PMI venete

Insieme ad Adico, The Vortex ha tenuto martedì 18 gennaio un corso di formazione sui temi del digitale e del commercio elettronico per la piccola e media impresa presso il Boscolo Hotel di Vicenza.

IMG_0201.JPG

Il confronto con le aziende ha fatto emergere come il commercio elettronico sia solo une delle frecce nella faretra di un’impresa che, a seconda del suo posizionamento, ha a disposizione tutti gli strumenti del digitale: dalla relazione con il cliente ampliata dal contesto dei social media all’utilizzo dei marketplace come reti distributive dei propri prodotti, dall’adozione dei modelli “freemium” per allargare la propria base di utenti e clienti alle tante forme di vendite online che oggi non necessitano di un investimento diretto nell’e-commerce.

Le PMI presenti hanno partecipato alla giornata proprio perchè prossime alla definizione della propria strategia, segno che il digitale vibra e vibrerà ancor di più quando il suo uso sarà diffuso e compreso nel tessuto produttivo del nostro Paese. The Vortex è qui proprio per contribuire a questa vibrazione.

The Vortex racconta il digitale alle PMI veneteultima modifica: 2011-01-20T16:02:43+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento