I trend della comunicazione digitale nel 2010

Ecco alcuni spunti tratti dalla ricerca “2010 Digital Marketing Outlook“, summa di interviste al management di brand globali, agenzie tradizionali e digitali, ISP e service provider, freelance e operatori del digitale a vario titolo. 
81% dei Brand hanno programmato un aumento degli investimenti in progetti digitali nel 2010
50% sposteranno fondi dai media tradizionali a quelli digitali
78% di tutti i participanti ritengono che l’economia stia effettivamente accumulando investimenti nel Digitale
Ecco come verrà ripartita la torta (chart via Mario Lupi):
image3.png

image4.png

Dire “Investo nel digitale” non basta più per vibrare. Vibra chi riesce a considerare il Digitale come un ecosistema complesso da comprendere e governare. Che richiede informazioni e pretende un cambiamento delle relazioni tra brand, prodotto e consumatori.

 

I trend della comunicazione digitale nel 2010ultima modifica: 2010-02-11T11:20:53+01:00da dr_no
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento