Quanto costa raggiungere milioni di persone su YouTube? Zero euro. Vero? Falso?

Tim Williams: in un mondo dove i media più potenti hanno costo zero, una buona creatività è la vera moneta corrente del marketing, non i soldi.
Josh Warner: buttare nei social media una buona creatività e non supportarla con un budget adeguato è un suicidio. L’occasione migliore per dare peso a un investimento di marketing è proprio quando hai una buona idea creativa.

2008_ic_creativity.gif

La creatività vibra. Sui social media di più. Senza budget di sostegno, molto meno.

Tim Williams è il fondatore di Ignition, uno studio di consulenza che lavora con aziende di marketing e comunicazione per aiutarle a craere e intercettare valore. Josh Warner è fondatore e presidente di Feed Company, che promuove e distribuisce video branded come Levi’s “Backflip,” Ray-Ban’s “Catch” and Activision’s “Bike Hero.” In tre anni ha lanciato sul mercato più di cento video sui social media.

Quanto costa raggiungere milioni di persone su YouTube? Zero euro. Vero? Falso?ultima modifica: 2009-11-24T11:45:00+01:00da dr_no
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento