Allison Mooney, esperta di analisi dei trend per MobileBehavior, una società del gruppo Omnicom, parla di applicazioni mobili e brand

“La verità è che i pubblicitari e gli uomini di marketing stanno entrando in un nuovo mondo, dove il software ha pari dignità con i contenuti. La pubblicità del 21esimo secolo non è qualcosa che si guarda, è qualcosa da usare. La nostra dipendenza dalle applicazioni per il telefonino ne fa un perfetto veicolo per i brand.  I “consumatori” diventano “utenti”. Gli “uomini di marketing” diventeranno “sviluppatori”?”

iphoneapps.PNG
Le Apps vibrano, gli spot meno.
Glossario: Apps – Piccoli software per smartphone, gratuiti o a pagamento, scaricabili da negozi virtuali. Eseguono particolari funzioni oppure consentono di scaricare contenuti.
Allison Mooney, esperta di analisi dei trend per MobileBehavior, una società del gruppo Omnicom, parla di applicazioni mobili e brandultima modifica: 2009-10-05T23:54:00+02:00da dr_no
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento